HABEMUS SITUS

HABEMUS SITUS
9 marzo 2017 Talina

pic2

Non ce ne voglia nessuno per il gioco di parole del titolo di questo post, che richiama alla fumata bianca di San Pietro; quella che avviene in occasione della nomina del Pontefice, alla fine delle travagliate vicende che la precedono.
Il fatto è che la costruzione del nostro sito di ecommerce ci ha portato via molto tempo e consumato parecchie energie, un po’ come quello che immaginiamo avvenga in conclave; per questo ci siamo permessi il paragone.

E’ stata una fatica mica da ridere, specie nel garantire la perfetta tracciabilità degli ordini e la massima sicurezza dei pagamenti, affinchè nessuno possa correre il rischio di subire antipatici disservizi.
Sono stati infatti questi due i punti sui quali abbiamo più insisitito, proprio al fine di assicurare la massima tranquillità e garanzia del cliente.

Oggi, finalmente, ci sembra di scorgere “la luce alla fine del tunnel” e quindi siamo ben lieti di rendervi partecipi di questa nuova iniziativa di cui in molti sentivamo la necessità.
Pur mossi e incoraggiati da quella luce, vorremmo uscire allo scoperto solo in condizioni di “perfezione” e per questa ragione abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Il sito vorrebbe essere gradevole, semplice e funzionale; lo abbiamo testato simulando decine di ordini diversi, ipotizzando differenti provider e sistemi operativi nonchè ogni tipo di possibilità di acquisto e di scelta ma, ne siamo sicuri, la prova dei fatti ci metterà di fronte a un imprevisto che non avevamo neppure lontanamente immaginato 🙁
E’ per questa ragione, allora, che vi chiediamo di aiutarci.

Provate a visionarlo sul vostro pc, smartphone o tablet, navigatelo, simulate o effettuate un ordine (la merce è già disponibile :)), diteci cosa ne pensate della veste grafica, delle fotografie, dei testi, delle descrizioni, dei link, delle modalità di consegna ecc.. Suggeriteci eventuali parti mancanti o migliorabili; insomma quello che ancora non ha e che invece vorreste.

Ve ne saremo davvero grati anche perchè, con un sito perfettamente funzionale, modellato secondo le vostre richieste, sarà più facile per noi mantenerci in contatto nonchè cercare di soddisfareogni vostra richiesta.
Nel caso, non trattenetevi dal commentare come e cosa meglio crederete; il vostro giudizio è molto più che importante; non esitiamo a dire: fondamentale.

Attendiamo le vostre osservazioni relative a www.emmepieffe.it sia su Messanger di FB sia a questo indirizzo: info@lainesdunord.com

Grazie ancora e … buon knitting a tutti!